Il tecnico che ha regalato l’unica stagione positiva dal 2008 ad oggi alla Reggina, con la semifinale playoff per la Serie A, guarda ancora in riva allo Stretto. Gianluca Atzori, oggi al Siena, sta provando ad organizzare un progetto vincente per rilanciare lo storico club toscano e ha pensato ad alcuni elementi da lui allenati a Reggio Calabria per rafforzare l’organico.
C’era stata una chiacchierata con Jacopo Dall’Oglio, poi andato a Brescia. Piace, e molto, Giovanni Di Lorenzo che pur godendo delle attenzioni di club della serie cadetta potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi senese proprio per la presenza dell’ex tecnico amaranto.
Se Di Lorenzo per Atzori sarebbe una priorità, un interessamento è stato registrato anche per Adriano Louzada, punta brasiliana da lui lanciata ancora giovanissima in prima squadra. Un’ulteriore pista che potrebbe svilupparsi nel prossimo futuro.
Tutto, però, resta legato alla situazione della Reggina. Ogni discorso in tal senso verrebbe approfondito dopo l’eventuale iscrizione amaranto alla prossima Lega Pro. Appuntamento, c’è da augurarsi, a mercoledì.
SEGUI QUI IL LIVE ISCRIZIONE DI RNP – AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Commenti