Una bella storia da raccontare perchè simbolo di un’amicizia, quella tra Reggio e Salerno, che va oltre le tifoserie. Perchè è un messaggio lanciato dai giovani, dai calciatori e dagli uomini di domani. Reggina e Salernitana saranno avversarie questo pomeriggio per la semifinale scudetto del campionato Allievi: una gara importantissima, la più prestigiosa giocata fino ad oggi da questi ragazzi.
Eppure, nella notte della vigilia, le due squadre si ritrovano di fronte alla piscina dell’hotel che le ospita, lasciano da parte le tensioni del match e rinnovano il gemellaggio tra le due realtà del meridione.  Avversari in campo, mai nemici. “Reggio e Salerno, amore eterno” cantano in un abbraccio comune. Un vero spot per un calcio malato che attraverso la voce e lo spirito dei ragazzi di Reggina e Salernitana ritrova la propria natura più pura.
Questo il video, pubblicato dalla pagina FB “Reggina per sempre al tuo fianco”:
FINAL EIGHT CHIANCIANO ALLIEVI lega pro:I ragazzi della Reggina e salernitana rinnovano il gemellaggio,prima di scontrarsi nella semifinale di domani pomeriggio. Grandi ragazzi!#Questoèilcalciochecipiace!
Posted by Reggina per sempre al tuo fianco on Martedì 16 giugno 2015
Commenti