Un regalo, quello che Rocco Musolino e Touring 104 ci hanno concesso: l’onore di poter pubblicare l‘audio originale della radiocronaca della voce storica amaranto durante il derby del San Filippo al momento del gol di Balistreri.
La sua voce, già rotta dall’emozione, dall’incommensurabile tensione che si respirava già al momento della punizione dalla quale è nato il gol. Poi quel tornado di emozioni che ha sconvolto, in modo diametralmente opposto, le due sponde calcistiche dello Stretto: la palla si insacca, la Reggina è salva.
“Reteeeeee, reteeeeee, è reteeeeeee!”, urla Rocco Musolino. Il suo commento si chiude evidenziando, ancora una volta, la sua straordinaria quota giornalistica perchè in sole sei parole il senso di ciò che si stava vivendo. “E’ incredibile ciò che è avvenuto…“.
Un regalo per la redazione di ReggioNelPallone.it e soprattutto per tutti i tifosi amaranto. Un’occasione per rivivere così un attimo che è già storia dalla voce di chi, la storia amaranto, la racconta da quasi 30 anni.Â
Clicca play, ascolta l’audio originale del gol della Reggina a Messina dalla voce di Rocco Musolino:
Commenti