30/5/2015, una nuova data destinata a splendere per sempre nel firmamento di questo club. La Reggina vince lo spareggio con il Messina con un doppio successo che fa letteralmente impazzire l’intero popolo amaranto. La città, ma non solo. Tutti gli appassionati, gli sportivi lontani e vicini che oggi, dopo tante amarezze, hanno potuto godere di un’overdose di soddisfazione che farà epoca. La Reggina è salva, il Messina retrocede: i padroni dello Stretto sono, ancora una volta, gli amaranto.
VIDEO&FOTO DELLA TRASFERTA E DELLA PARTITA:
* SPECIALE #IPadroniDelloStrettoSiamoNoi: LA FESTA IN CITTA’
* SPECIALE #IPadroniDelloStrettoSiamoNoi: REGGINA IN TRIONFO SUL BUS
La tifoseria si raduna per la partenza. Sale l’entusiasmo. Viaggio scandito da cori e colore. L’arrivo a Messina è ormai prossimo.
L’ingresso allo stadio avviene pochi minuti prima del fischio d’inizio. Ingresso in campo delle squadre, il settore ospiti è letteralmente un muro amaranto. Tanti, tantissimi i sostenitori della Reggina. Il coro è, semplicemente, da brividi.
Squadra da lega pro ma tifo da serie A
Posted by Alessandro Capitani on Sabato 30 maggio 2015
GOL!!! BALISTRERI SPIZZA DI TESTA IL PALLONE CHE LO CONSEGNA ALLA STORIA, PER SEMPRE. Il video che documenta l’esaltazione nel settore ospiti mentre l’esultanza per la rete è ancora in corso.
Gli ultimi minuti di gioco, vissuti dal settore ospiti. Il muro amaranto attende il fischio finale, per esplodere la propria gioia. Arriva, è il delirio.
E’ l’apoteosi con l’arrivo della squadra sotto il settore ospiti. Esultanza e simbiosi tra tifoseria amaranto e calciatori:
Nella curva della Reggina per la festa con la squadra. AMARANTO ETERNAMENTE!
Posted by Reggionelpallone.it on Sabato 30 maggio 2015
Una selezione delle più belle immagini del derby delle tifoserie oggi al San Filippo:
Le PhotoGallery complete di ReggioNelPallone.it sullo spettacolo del derby (Parte 1) e (Parte 2)
* SPECIALE #IPadroniDelloStrettoSiamoNoi: LA FESTA IN CITTA’
* SPECIALE #IPadroniDelloStrettoSiamoNoi: REGGINA IN TRIONFO SUL BUS
Commenti