30/5/2015, una nuova data destinata a splendere per sempre nel firmamento di questo club. La Reggina vince lo spareggio con il Messina con un doppio successo che fa letteralmente impazzire l’intero popolo amaranto. La città , ma non solo. Tutti gli appassionati, gli sportivi lontani e vicini che oggi, dopo tante amarezze, hanno potuto godere di un’overdose di soddisfazione che farà epoca. La Reggina è salva, il Messina retrocede: i padroni dello Stretto sono, ancora una volta, gli amaranto.
VIDEO&FOTO DELLA FESTAÂ AMARANTO SUL BUS SCOPERTO
* SPECIALE #IPadroniDelloStrettoSiamoNoi: TRASFERTA E PARTITA
* SPECIALE #IPadroniDelloStrettoSiamoNoi:Â LA FESTA IN CITTA’
Migliaia di persone hanno assistito al lungo pomeriggio ed alla serata amaranto sul Lungomare di Reggio Calabria. E’ festa già dal fischio finale che ha visto gli amaranto imporsi al San Filippo nel derby, raggiungendo una salvezza che vale la retrocessione – invece – per i rivali di sempre del Messina.
I padroni dello Stretto raggiungono il Lungomare intorno alle 21 a bordo di un bus scoperto e la festa, naturalmente, conosce l’apice. Acclamatissimi Cirillo e Belardi, così come Giacomo Tedesco – molto più che un semplice allenatore – ma un coro è anche per Pietro Balistreri. E’ bastato un gol per entrare, per sempre, nella storia della Reggina. E’ la festa di Reggio Calabria.
“I PADRONI DELLO STRETTO SIAMO NOI”
SQUADRA E TIFOSI CANTANO INSIEME:”AMARANTO ETERNAMENTE”
“CHI NON SALTA MESSINESE E’…”
“NOI SIAMO REGGIO CALABRIA”
IL PRESIDENTE FOTI FA PARTIRE IL CORO:”CHI NON SALTA E’ MESSINESE”
E’ DELIRIO PER I PADRONI DELLO STRETTO:
LA NOTTE È AMARANTO!
Posted by Reggionelpallone.it on Sabato 30 maggio 2015
* SPECIALE #IPadroniDelloStrettoSiamoNoi: TRASFERTA E PARTITA
* SPECIALE #IPadroniDelloStrettoSiamoNoi:Â LA FESTA IN CITTA’
Commenti