Un bellissimo video riassume il doppio derby-spareggio. Reggina-Messina, dal campo alla tifoseria fino all’apoteosi amaranto. Lo ha realizzato la pagina FB “L’Angolo Amaranto”, sempre vicina alla Reggina.
Questo il messaggio degli admin de “L’Angolo Amaranto” che accompagna la clip.
“E’ una dedica ai nostri calciatori, che dopo una stagione insufficiente hanno tirato fuori in 180 minuti l’orgoglio, regalando a noi tifosi probabilmente il sogno più bello.
TUTTI PERDONATI, TUTTI NELLA STORIA DELLA NOSTRA AMATA REGGINA.
Questo video è anche una dedica a tutti noi, che abbiamo dimostrato di avere una voglia matta di continuare a vivere di Reggina, dopo gli ultimi anni a dir poco indecenti.
Beh, se ad inizio anno ci avessero detto “fai una stagione pessima ma poi ti salvi ai play out contro il messina” avremmo messo la firma. E così è andata, ed è bellissimo.
Ora ripartiamo, con la speranza arrivino buone notizie oltre oceano.
Qui c’è una voglia matta di continuare a sostenerla e di iniziare una nuova battaglia che ci porti nel calcio che conta.
AMARANTO NELLE VENE”
Il video:
GRAZIE RAGAZZIQuest ultimo video completa la trilogia dei “Come on”, ed è una dedica ai nostri calciatori, che dopo una stagione insufficiente hanno tirato fuori in 180 minuti l’orgoglio, regalando a noi tifosi probabilmente il sogno più bello.TUTTI PERDONATI, TUTTI NELLA STORIA DELLA NOSTRA AMATA REGGINA.Questo video è anche una dedica a tutti noi, che abbiamo dimostrato di avere una voglia matta di continuare a vivere di Reggina, dopo gli ultimi anni a dir poco indecenti.Beh, se ad inizio anno ci avessero detto “fai una stagione pessima ma poi ti salvi ai play out contro il messina” avremmo messo la firma. E così è andata, ed è bellissimo.Ora ripartiamo, con la speranza arrivino buone notizie oltre oceano. Qui c’è una voglia matta di continuare a sostenerla e di iniziare una nuova battaglia che ci porti nel calcio che conta.AMARANTO NELLE VENE
Posted by L’Angolo Amaranto on Domenica 31 maggio 2015
Commenti