Belardi ritweetta i cinguettii di gioia dei tifosi amaranto e aggiorna la copertina con un’immagine della gioia della squadra sotto la curva. Lo stesso fa Cirillo, che ritweetta l’immagine che lo vede sul pullman con il tabellone luminoso che recita lo storico 0-1.
La fidanzata di Amedeo Benedetti gli dedica un post sul suo profilo: “Siamo duri a morire #ForzaReggina #CiaoMessina
Gaetano Ungaro ricorda tutte le sofferenze che hanno condotto la Reggina a questo successo, rendendolo ancora più significativo. “È stato un anno lungo..inizialmente tutti sono stati pronti a sostenerci,stando vicino alla squadra…poi, però, nei momenti di difficoltà , come spesso accade,invece del supporto sono arrivate solamente critiche che di certo non hanno aiutato il gruppo..da gennaio con i nuovi arrivi, e la tanta esperienza da parte loro, siamo riusciti a ritrovarci, creando così un gruppo unito pronto ad aiutarsi l uno con l altro..nonostante poche sono state le persone a credere in noi, uniti e e con il cuore siamo riusciti a portare a casa la SALVEZZA..scrivendo una nuova pagina per questa società e questa città che quando si unisce come IERI riesce a dare emozioni UNICHE..grazie REGGINA e grazie RAGAZZI a presto.!!!”
A cena, dopo il trionfo. Camilleri sceglie il momento per esprimere la gioia sua e del gruppo, scatta il selfie con Di Michele, Masini e Velardi. La Reggina non dimentica e chi di selfie ferisce, di selfie perisce. “CUMBÀ fatti stu selfie!!!i padroni dello stretto siamo SEMPRE NOI!!!!”
Ciccio Salandria, classe ’95 e già colonna amaranto, il migliore in campo secondo il parere della nostra redazione, in entrambi i derby-spareggio, celebra con una foto di ReggioNelPallone.it la vittoria. E’ il ritratto della squadra al fischio d’inizio, sullo sfondo il muro dei sostenitori della Reggina. “#CheSpettacolo #SiamoSempreNoiIPadroniDelloStretto #TuttoAmaranto #Brividi”
Anche Alessio Viola sceglie una foto di ReggioNelPallone.it per celebrare il successo. E’ un momento dell’esultanza: lui, sulle spalle del suo amico Giovanni Di Lorenzo, sui loro volti soddisfazione, gioia e orgoglio. “Giovanni, oggi è un giorno buono”, le sue parole.
Adriano Louzada invece è a bordo del bus scoperto con il quale gli amaranto hanno condiviso con la gente la storica vittoria. Pubblica un video cui fanno da cornice le parole “Il nostro rientro in città dopo la grande vittoria di oggi! Grazie grazie reggio, tifosi! E ciao messina”
Commenti