Il sole bacia la domenica di Reggio Calabria e la Reggina, impegnata al Granillo nel penultimo allenamento prima della partitissima con il Messina.
Considerata la grande attesa che si respira in città la Reggina ha accolto la richiesta di ReggioNelPallone.it aprendo al pubblico le porte della seduta odierna e, nonostante la notizia che l’allenamento odierno non fosse blindato come tutti gli altri che stanno scandendo la vigilia sia potuta filtrare solo nella tarda serata di ieri, la risposta c’è stata: alcune centinaia di appassionati hanno voluto far sentire il loro calore ai ragazzi di Giacomo Tedesco.
Presenti i gruppi organizzati con i ragazzi della Sud e della Tribuna Est, ma non solo. Una mattinata davvero coinvolgente, quella vissuta al Granillo: giovani, famiglie, bambini. Calore e passione. Reggina-Messina è alle porte.
In campo la squadra ha sostenuto la seduta in un clima positivo e, a conclusione della stessa, si è prima recata sotto la Sud intonando addirittura un coro con insieme agli ultras, “noi vogliamo vincere il derby”. Poi ha avuto un colloquio con la gradinata con toni più accesi, concluso comunque con un forte applauso.
Uniti, verso la partitissima.
* FOTO E VIDEO REALIZZATI AL GRANILLO
Commenti