Parola alla Curva Sud, a quei ragazzi che nonostante una stagione maledetta, problemi e limitazioni di ogni genere e natura hanno seguito dappertutto la maglia amaranto. Sempre presenti, su ogni campo, per non lasciare mai la Reggina sola. Arriva il derby e sarà , inevitabilmente, ancora una volta, spettacolo. La Sud invita la tifoseria a recarsi al Granillo già dalle 15 per iniziare a creare l’atmosfera giusta per la partitissima e, soprattutto, di vestirsi di amaranto per stupire anche con uno splendido colpo d’occhio.
Questo il comunicato della Sud di Reggio Calabria:
In occasione del derby playout contro gli odiati cugini invitiamo tutti i tifosi che martedì assieperanno numerosi i gradoni della Curva Sud a portare con se un vessillo (maglia, sciarpa) AMARANTO, simbolo della nostra squadra e della nostra città … perchè nel derby la coreografia dovremo essere noi. tutto il popolo reggino che deve raggrupparsi dietro un unico colore!
In barba ai divieti, a repressione, a tutto ciò che ha tarpato le ali allo spettacolo che una volta si chiamava calcio.
Cogliamo l’occasione per invitare tutti a non arrivare al Granillo all’ultimo minuto, appuntamento alle 15 fuori dalla curva per iniziare lo spettacolo. Perchè in ogni partita ma soprattutto in un derby è bello vivere insieme l’atmosfera del pre e del post gara con cori, torce e le emozioni che solo il calcio di una volta sapeva regalare.
AVANTI POPOLO AMARANTO!
Commenti