Parla il primo cittadino di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà accoglie con soddisfazione la notizia dell’accoglimento del ricorso avanzato dalla Reggina ed il conseguente accesso degli amaranto ai playout per una sfida dalle mille emozioni con il Messina.
Queste le parole di Falcomatà :
Presenti a Roma, abbiamo atteso con trepidazione la decisione del Collegio di Garanzia del CONI relativa ai due punti di penalizzazione per la Reggina, con la consapevolezza che la questione si sarebbe risolta nel più giusto dei modi possibili.
La soddisfazione per l’esito positivo è tanta, e i punti restituiti alleviano dall’amarezza di una stagione sportiva tribolata, sfociata in una retrocessione diretta che la Reggina non avrebbe meritato. Abbiamo sempre creduto nella giustizia sportiva, e questo provvedimento tutela una squadra che sul campo ha conquistato i punti necessari per evitare l’incubo della Serie D.
Dalle aule dei tribunali sportivi, adesso tocca a tutti i tifosi dare una mano in più: riempiamo lo stadio Granillo in ogni ordine di posto, all’insegna del tifo corretto, creando una atmosfera da brividi come solo i sostenitori amaranto sanno fare.
Commenti