Un talento straordinario, uno dei più luminosi mai partoriti dal Centro S.Agata. Un esempio positivo di Reggio Calabria che si sta distinguendo, nel migliore dei modi, sul palcoscenico della Serie A: Simone Missiroli si è definitivamente affermato come un calciatore importante giocando con regolarità ad alti livelli con il Sassuolo.
Un traguardo già di primissimo piano che potrebbe, tuttavia, non essere il più prestigioso della sua già ottima carriera. Giunto nella piena maturità calcistica, ormai ventottenne, Simone Missiroli viene corteggiato anche da club di prima fascia e chissà che nel suo futuro non possa esserci proprio la squadra che, insieme alla Reggina, ha sempre avuto un posto speciale nei suoi affetti.
E’ il direttore di Milan Channel, Mauro Suma, a fare il suo nome tra i possibili obiettivi rossoneri per la prossima estate. Silvio Berlusconi ha affermato che, qualora non si concludessero le trattative per la vendita della società , sarebbe sua intenzione portare avanti un nuovo progetto di Milan italiano. A tal proposito, Suma scrive. “Per qualche anno abbiamo sperato che Parolo venisse in rossonero. Non è accaduto. Parolo è del 1985 e oggi sta benissimo alla Lazio, anche se fu fra i primi nomi fatti un anno fa da Filippo Inzaghi alla dirigenza rossonera. C’è però Simone Missiroli che ha un anno in meno di Parolo e più o meno gli stessi guizzi”.
Situazione in divenire. Auguriamo a Simone di poter raggiungere anche questo sogno.
Commenti