C’è da apprezzarne, quantomeno, la sincerità . Amato Ciciretti, talento scuola Roma che sta ben figurando con il Messina, ha parlato all’antivigilia dell’ultima giornata di campionato. Il quadro è chiaro: i siciliani attendono solo di conoscere l’avversaria ai playout e saranno arbitri della contesa tra Savoia e Reggina per l’ultimo posto utile per disputare gli spareggi-salvezza.
Quale sia la preferenza del Messina era cosa nota, già prima delle parole del fantasista. Che spiega, con sincerità . “Penso che tutti vogliano evitare la Reggina al playout”.Â
Questo lo spirito, quindi, ma lo stesso Ciciretti aggiunge. “Noi andremo a Torre Annunziata per fare la nostra partita  e cercheremo di vincere, questo è poco ma sicuro, perché i calcoli li faremo in futuro – si legge su Messinanelpallone.it – per evitare la Reggina significa che dovremmo perdere con il Savoia e non è una cosa alla quale pensiamo: da una parte non vogliamo giocare con la Reggina, dall’altra vogliamo vincere la partita di sabato”.
Obiettivi giallorossi ormai chiari. Ricorso al CONI permettendo…
Commenti