Stando a quanto appreso pochi minuti fa da Rnp, quasi certamente la Reggina andrà a Martina Franca senza conoscere l’esito del ricorso da presentare alla Corte del Coni in merito alla penalizzazione di 3 punti inflitta al club di via delle Industrie poco prima della trasferta di Salerno. Un’altra “ombra pesantissima” sulla regolarità di un campionato sempre meno credibile, almeno per quanto concerne la lotta-salvezza.
Per la cronaca, riguardo i tre punti in questione ricordiamo che uno è stato sottratto per la fidejussione presentata con ritardo, mentre sugli altri due, stando a quanto detto dal club di via delle Industrie, pesa l’ormai celebre questione degli incentivi all’esodo.
Nel frattempo, la Reggio calcistica attende un altro responso, stavolta di importanza vitale: così come già riportato infatti, tra domani e dopodomani arriverà la risposta definitiva da parte del gruppo di imprenditori australiani interessato a rilevare il 51% della società attualmente presieduta da Lillo Foti.
Commenti