BELARDI 6- In occasione del gol catanzarese era stato bravissimo nel ribattere il primo tentativo. Reattivo anche su un successivo tiro di Russotto.
UNGARO 5- Pomeriggio abbastanza tranquillo per oltre un’ora, ma l’errore comesso sul momentaneo pari giallorosso è davvero grave.
DI LORENZO 6.5-Â Derby sopra le righe, negli anticipi non sbaglia nulla.
ARONICA 6- Al ritorno da titolare, offre il giusto contributo di esperienza e solidità .
BENEDETTI 6- Al momento di frenare le avanzate avversarie, risponde sempre con precisione.
ARMELLINO 6- Non si vede molto negli ultimi 16 metri ospiti, ma anche lui offre una prova diligente.
ZIBERT 6- Muscoli e qualche buona geometria, in una giornata dai ritmi abbastanza blandi.
VELARDI 5.5- Si vede davvero pochissimo, il lungo stop ne condiziona i movimenti. Dall’11 st DI MICHELE 6.5– Ha sulla testa il pallone che può tenere ancora in vita la Reggina, e non lo sbaglia…
SALANDRIA 6.5- Tenacia e qualità . Se non si perde per strada, questo ragazzo avrà un futuro. Dal 27′ st MAIMONE 6.5- Chiude la gara con un tiro di precisione chirurgica. Anche lui, va inserito tra i giovani più promettenti creati ultimamente dal “laboratorio Sant’Agata”.
VIOLA 6.5 (il migliore). Lotta su ogni pallone, sfida continuamente i diretti marcatori con dribbling e velocità . Il gol che sblocca il derby, è un altro meritato premio. Dal 40′ st MAZZONE s.v.
INSIGNE 6.5- Dimostra anche oggi poca freddezza al momento di finalizzare, ma quando parte palla al piede o si infila negli spazi, per il Catanzaro sono veramente dolori. Suo l’assist per il gol di Di Michele.
TEDESCO 6.5- In due partite, mette sù una squadra che crea tantissimo. Peccato per il crollo finale di Foggia, che rischia di pesare tantissimo sull’esito finale…
Commenti