Ancora in corsa, seppure le chance siano estremamente ridotte, per una qualificazione ai playoff promozione. Il kappaò rimediato dal Foggia nel derby con il Lecce ha praticamente estromesso i rossoneri dalla corsa alla post season, con la Reggina l’ultima disperata carta da giocare. Una partita nella quale i ragazzi di De Zerbi non potranno prescindere dai tre punti.
I pugliesi vogliono il pubblico delle grande occasioni e, così, hanno lanciato una politica speciale per i tagliandi. Questo il comunicato emesso attraverso il quale si annuncia la possibilità concessa agli abbonati di comprare due biglietti per due amici a prezzi ridotti.
Abbonato? Puoi portare uno o due amici allo stadio a vedere Foggia-Reggina a prezzi ridotti.
Il campionato è ormai vicino alla fine ma Agnelli ed i suoi compagni hanno sempre bisogno del proprio pubblico, così il Foggia viene incontro ai suoi tifosi attraverso chi al Foggia ha dato piena fiducia sin dalla prima giornata: gli abbonati. Presentando al botteghino il proprio abbonamento si avrà diritto all’acquisto, di (massimo) due biglietti, per qualsiasi settore dello stadio, per due amici, previa esibizione di documento di riconoscimento, a prezzo ridotto.
Commenti