BELARDI s.v.- Trafitto senza colpe, negli unici due tiri in porta che subisce la Reggina.
UNGARO 6- Inizio balbettante, poi trova le misure e nella ripresa salva alla disperata sul lanciatissimo Di Piazza.
CIRILLO 6- Bene palla al piede, un pò meno quando viene preso in rapidità . Sfiora un gol da antologia.
CAMILLERI 4- Gli piove sulla testa una palla che poteva respingere come voleva, ed invece, tra lo stupore generale, serve un calciatore avversario. Da lì, nasce il 2-2.
AMMIRATI 5- Impacciato e fuori giri, non trova mai la spinta giusta. 42′ pt BALISTRERI 5.5- Si batte come può, ma non riesce a trovare uno spunto importante. Bloccato anche psicologicamente, come dimostrano alcune occasioni in cui cerca sistematicamente il passaggio invece di calciare.
ARMELLINO 5- Prestazione abulica, contrassegnata da passaggi sbagliati e poco movimento. 11′ st MASINI s.v.-Sfortunatissimo. Si fa male dopo soli 11 minuti dall’ingresso sul terreno di gioco. 27′ st DI MICHELE 5.5- Il suo pomeriggio cambia in un minuto. Glaciale nel trasformare un rigore che vale la speranza, lento e sciupone sia nel non chiudere su Scarpa che nel divorarsi il 3-2.
ZIBERT 6.5- Quando la Reggina cresce, lui la prende per mano con un secondo tempo che lo vede sempre nel vivo dell’azione. Palla al piede, crea sempre qualcosa di interessante.
SALANDRIA 6- Giocate interessantissime alternate a peccati di gioventù, ma resta la sensazione che questo ragazzo abbia un futuro.
BENEDETTI 6- Nel primo tempo ha il freno a mano tirato, ma nella ripresa mette il turbo. Sul pallone che spegne le speranze della Reggina però, rimane anche lui nella terra di nessuno…
VIOLA 6.5 (il migliore)-Al posto giusto nel momento giusto. Opportunista in occasione del pari, bravo a procurarsi il rigore che illude la Reggina,.
INSIGNE 6-Grandi giocate si alternano all’ostinata riceca del dribbling. Perfetto l’assist con cui regala a Viola la palla dell’1-1.
ALBERTI 4.5- Regala la prima mezz’ora ad un avversario che non sta in piedi. Un avvio autolesionistico, che alla fine costa carissimo. La corsa della sua Reggina finisce oggi…
Commenti