Sant Eufemia (RC)- Il San Giorgio è ad un passo dalla promozione in Prima Categoria. Vittoria voluta a tutti i costi quella di Sant’Eufemia, contro un avversario ostico che ha comunque venduto cara la pelle con l’obiettivo di portare a casa almeno un punto, per continuare a sperare nei Play_Out.
La capolista parte subito a spron battuto, fallendo tre palle gol con Rappocciolo e colpendo l’incrocio dei pali con un fendente dalla destra di Sartiano.  Al 38′, ci pensa il guizzo di Nocera a sbloccare la partita. Il difensore arriva per primo su un preciso assist, e  di testa realizza la rete del vantaggio.
Dopo solo tre minuti dalla ripresa, il solito Rappocciolo mette in cassaforte il risultato, mettendo alle spalle del portiere ospite il pallone del raddoppio. Il bomber neroverde è imprendibile, ed al 22′ timbra una clamorosa traversa. Ad un minuto dalla fine però, il “Rappocciolo-show” si completa: il capocannoniere del girone dimostra ancora una volta di essere uno che non molla mai, e grazie ad un perfetto assist di Grillo, timbra la sua doppietta personale, fissando il punteggio sul definitivo 0 a 3.
Con questa vittoria, i ragazzi di Ciccio Api hanno messo una seria ipoteca sulla promozione, che potrebbe arrivare già domenica prossima, con una giornata di anticipo.
Pino Scopelliti
Commenti