Un’autentica pioggia di gol ed emozioni, ha caratterizzato la quartultima giornata del girone ‘reggino’ di seconda Categoria. Le sette partita in programma infatti, hanno fatto registrare qualcosa come 35 reti, per una media di 5 gol ad incontro. Il campo dove si è segnato di più è stato quello di Croce Valanidi, in virtù del pirotecnico 6-2 inflitto dal San Giorgio al Motta San Giovanni. Al secondo posto, la gara tra Salice e Real Catona, con gli ospiti impostisi per 4-2. In ultima posizione San Gaetano Catanoso-Sant’Eufemia, con i tifosi locali che hanno comunque assistito ad una netta vittoria dei biancazzurri, arrivata col punteggio di 3-0. Proprio il Sant’Eufemia è stata l’unica squadra a non andare in rete insieme al Real Messignadi, travolto sul proprio campo dal Gbi (0-5).
Prima di questa giornata, il record di gol del girone F si era verificato nella prima e nella terza di ritorno, con 29 reti complessive (nella prima di ritorno in realtà sarebbero state 30, ma il 2-2 conseguito sul campo da Salice e Motta San Giovanni, è stato tramutato in 3-0 a tavolino qualche settimana dopo dal Giudice Sportivo).
Gol spettacolo, verdetti ancora in bilico su tutti i fronti: si, il girone reggino 2014/2015 è proprio tra i più belli di sempre…
Commenti