Ottimismo crescente, sperando in una definitiva fumata bianca che, lo ripetiamo, e tutt’altro che scontata. Questi gli ultimi sviluppi, inerenti la trattativa che Lillo Foti sta portando avanti con un folto gruppo di imprenditori australiani, per dare nuova linfa e prospettive al presente ed al futuro del club di via delle Industrie. Così come riportato da Regggionelpallone.it nella giornata di ieri (clicca qui), l’incontro con gli interlocutori d’oltreoceano ha posto le basi per sviluppi solidi e concreti, ma per stabilirne la reale consistenza, saranno cruciali le prossime 48 ore.
A riprova di quanto appena detto, da segnalare che il ritorno di Foti a Reggio difficilmente avverrà giovedì, così come dichiarato in prima battuta dal diretto interessato. Più realistico un rientro tra la serata di venerdì e la mattinata di sabato, che potrebbe far slittare alla prossima settimana la conferenza stampa annunciata dallo stesso Presidente ai microfoni del Corriere dello Sport. Un ulteriore segnale, di quanto si stia approfondendo e valutando ciò di cui le parti hanno già discusso.
Di sicuro, la partita che si sta giocando a migliaia di chilometri di distanza è di quelle decisive, ed analizzando gli scenari che si prospettano da qui ai prossimi due mesi, l’obiettivo non può che essere quello di vincerla il più rapidamente possibile…
Commenti