Emergono nuovi dettagli riguardo il viaggio intrapreso dal presidente Foti in Australia. Già ieri vi avevamo detto della trasferta in Oceania del massimo dirigente amaranto: la trattativa per la cessione del Club o per l’ingresso di nuovi soci in seno alla società , cui per prima la Gazzetta del Sud aveva fatto riferimento lo scorso novembre,  è nella sua fase decisiva.
Lungo viaggio intercontinentale che ha portato soltanto oggi il presidente della Reggina a Sydney dove inizierà una serie di incontri con i possibili acquirenti. Appuntamenti che Foti avrà nella zona sudorientale dell’Australia tra Sydney, appunto, la capitale Canberra e Melbourne.
La novità è che, secondo quanto raccolto da ReggioNelPallone.it, Foti non ha raggiunto l’Oceania da solo ma ha al suo fianco un legale (che non è l’avv. Panuccio, il quale continuerà a seguire le vicende riguardanti i deferimenti che hanno colpito la Reggina, ndr) che lo assisterà in questa fase cruciale delle contrattazioni.
Non una prova, ma certamente un indizio di quanto concrete siano le speranze di tramutare le parole in fatti già  durante il suo soggiorno australiano. La presenza, in loco, del legale permetterebbe di accelerare decisamente, e praticamente, gli accordi in itinere.
La Reggina prepara la trasferta di Benevento ma gioca il suo futuro in Australia.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti…
G.V. in collaborazione con Francesco Mansueto
Commenti