La Reggina gioca su tre campi contemporaneamente: domani a Benevento per provare ancora la rincorsa ad una salvezza quasi impossibile, in Australia dove il presidente Foti sta trattando il futuro del club e nelle aule della giustizia sportiva con i numerosi deferimenti pendenti sugli amaranto.
Era attesa per oggi la decisione del TFN sul caso Reggina ma – secondo quanto raccolto da ReggioNelPallone.it – il verdetto potrebbe slittare alla prossima settimana. Il TFN, dunque, potrebbe chiedere ulteriore tempo per valutare le argomentazioni della parti, considerata la delicatezza e la portata (Reggina deferita addirittura per tre diversi bimestri) del caso. Si teme che il procuratore Palazzi possa aver richiesto una forte penalizzazione.
La discussione è andata avanti ma, dunque, la giustizia sportiva dovrebbe approfittare del weekend per un’ulteriore valutazione. Se così fosse, la decisione arriverebbe lunedì o martedì prossimo e la squadra di Alberti affronterebbe il Benevento con una situazione di graduatoria immutata.
Commenti