Contro il Condofuri, il primo di cinque spareggi. Il calendario ha riservato alla Campese un finale di stagione a tinte forti. Sarà tutto, fuorché un incantevole aprile per i ragazzi di Papalia.
Domani pomeriggio, con fischio d’inizio fissato alle 15 e 30, verrà recuperato a Campo Calabro il match contro la formazione jonica, rinviato lo scorso 21 marzo a causa delle forti raffiche di vento che hanno sferzato sul Comunale,  impedendo ai ventidue in campo il regolare svolgimento della contesa.
La sconfitta contro il Gbi ha lasciato in eredità assenze pesanti per il team reggino che, in uno dei match più importanti dell’anno, sarà privo di Porpiglia e Laganà per squalifica, con Catanzaro a mezzo servizio a causa di un disturbo fisico. Papalia dovrà inventare dunque soluzioni alternative a centrocampo e in attacco, di fronte a un Condofuri galvanizzato dalla vittoria interna contro il Real Messignadi. A centrocampo è pronto Saitta; qualora Catanzaro non dovesse prendere parte alla sfida,  i problemi in attacco costringerebbero il tecnico a reinventare la formazione,  a causa del forfait di Merenda, classe ’98, influenzato.
Arbitra Pasquale Scopelliti di Reggio Calabria.
Commenti