Belardi 5,5 Fulminato dal colpo di testa vincente di Sirignano.
Ungaro 5,5 Attento e ordinato ma anche lui colpevole sul gol ischitano
Benedetti 6 É sulla sua corsia che la Reggina trova linfa per le azioni offensive, spesso predica nel deserto. Espulso nel finale per un abbaglio dell’arbitro.
Di Lorenzo 5,5Â Sostituisce Cirillo al centro dei tre dietro, efficace nelle chiusure ma immobile sulla rete ospite
Camilleri 5 Rude negli interventi: o palla o avversario, spesso prende il secondo.Sfortunato, due volte , sotto la porta avversaria quando le sue deviazioni vengono respinte sulla linea dalla difesa campana. Dal 27 ‘ st Di Michele sv. Troppo tardivo il suo ingresso
Salandria 5,5 Cerca di accorciare la squadra ma é isolato sulla mediana. In difficoltà in fase di impostazione
Ammirati 5,5 Troppo timido e teso, non incide in fase offensiva. La Reggina, dal suo lato, non spinge mai.
Armellino 5,5 Gioca mezzala, avanzato rispetto alla linea, ricerca l’incursione decisiva senza fortuna.
Viola 5,5 Il più pericoloso degli amaranto, ma anche il più nervoso. Si fa ammonire dopo pochi minuti, Prende in pieno il palo da buona posizione e di testa sfiora una rete che avrebbe meritato. Dal 10’st Balistreri 5,5 Solito impegno ma zero palle giocabili
Maimone 5 Primo tempo da comparsa, nella ripresa viene avanzato a ridosso degli attaccanti, senza incidere.Scarico. Dal 41′ st Masini sv.
Insigne 5 Meno pungente di Viola , cerca un guizzo che non arriva. Ammonito, salterà Benevento
Alberti 4,5 La squadra, eccezion fatta per i primi minuti, non interpreta al meglio quello che era quasi uno spareggio. Una Reggina che si affida ai lanci lunghi, con idee scontate e banali. Cambia troppo tardi e non riesce ad imprimere la svolta al match dopo il vantaggio ospite.
Commenti