Un altro segnale forte, per cercare di migliorare il calcio dilettantistico. Dopo il “week end nero” della scorsa settimana, cinque club inizieranno con ritardo le loro rispettive gare. Di seguito, il comunicato inviatoci dal Rhegium City, club promotore dell’iniziativa.
Spett.le Redazione la SSD Rhegium City, società promotrice dell’iniziativa # Stop alla Violenza- Non Sciarriamundi Chiu’#,  comunica quanto segue:
nelle gare di campionato che in questo week end le vedranno protagoniste, le società Rhegium City- Ludos V.Miniera- Bagaladi- Audax Ravagnese-Borgo Grecanico,  per sensibilizzare ad un maggior senso etico sportivo e riflettere su episodi che in queste ultime giornate hanno creato disagio a tutto il mondo dilettantistico reggino , entreranno in campo con 15 minuti di ritardo sull’orario previsto.
La stessa società Rhegium City promotrice di questa iniziativa, ha informato la Lnd Provinciale e Regionale tramite informativa email inviata al Presidente Provinciale Dott.Arena. Il calcio deve essere motivo di gioia, viviamolo con lo spirito giusto perché né siamo capaci !!
Ufficio Stampa Rhegium City
Commenti