Si avvicina l’incontro tra la capolista Salernitana ed il fanalino di coda Reggina ma non è solo Alberti, tecnico amaranto, a dover far i conti con delle defezioni. In casa amaranto è vera emergenza con i tanti calciatori frenati da problemi fisici di varia natura e con scarse chance di recupero in vista della sfida dell’Arechi, tra i granata invece il giudice sportivo ha fermato Lanzaro e Franco, rispettivamente difensore centrale e terzino sinistro titolari nello scacchiere di Menichini.
Con ogni probabilità la linea difensiva dei campani sarà composta dall’ex Reggina Riccardo Colombo a destra con Bocchetti, ex Paganese, sulla fascia opposta. Al centro, in coppia con Trevisan, Tuia prenderà il posto di Lanzaro.
Intanto, la Salernitana sta provando il recupero di due elementi di assoluto valore, entrambi del reparto offensivo. Dovrebbe esser arruolabile il vicecapocannoniere del campionato, Caetano Calil, già a segno all’andata. Minori le chance di vederlo in campo dal 1′, ma la Salernitana farà di tutto per poter contare anche su Nalini, calciatore di estro, tra le più significative rivelazioni di questa Lega Pro.
Commenti