Niente di nuovo, per quanto concerne i primi due posti della classifica. Il San Giorgio, prima della classe, regala ancora una volta gol e spettacolo ai propri tifosi, rifilando un poker casalingo al Real Altopiano. Fuga dei neroverdi? Niente affatto, perché la Pro Pellaro non molla di un millimetro. I bianconeri vincono per 1-2 in casa del fanalino di coda Sant’Eufemia, e restano ad un tiro di schioppo dal primo posto. Non sappiamo come finirà questo splendido duello, ma una cosa è certa: San Giorgio e Pro Pellaro, meritano entrambe la prima categoria.
Altra squadra che si conferma da categoria superiore, è la Futsal Melito. I melitesi reagiscono subito al ko con il Real Catona, regolando il Motta San Giovanni nell’altro testa-coda della giornata. Per la vittoria del campionato ormai è tardi, ma il terzo posto resta in cassaforte. Il Motta di Cotroneo invece, mastica amaro non tanto per la sconfitta, che ci poteva sicuramente stare, quanto per la contemporanea vittoria del Real Messignadi, che supera sul proprio campo una Scillese sempre più irriconoscibile (per i biancazzurri, in caduta libera, i sogni di gloria sono definitivamente rinviati al prossimo anno). Applausi a scena aperta, anche per il San Gaetano Catanoso: contro il Real Catona, i “ragazzini terribili” di mister Mansueto si regalano la settima perla consecutiva, rinsaldando il quarto posto e vedendo il sogno playoff sempre più vicino ad uscire dal cassetto.
Rinviata per il forte vento la sfida-salvezza tra Campese e Condofuri, mentre Salice-Ravagnese Gbi, domani mattina completerà il 21esimo turno (entrambe le compagini, per sperare ancora nei playoff, non hanno alternativa al successo).
PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA, CLICCA QUI
Commenti