Prezzi dimezzati in curva e ad un terzo della tariffa ordinaria in Tribuna Est: per accedere ad entrambi i settori, sabato quando la Reggina affronterà il Melfi in quello che si annuncia come uno spareggio salvezza, saranno necessari soltanto 5 euro. Sarebbe stato possibile, a nostro avviso, incidere maggiormente sul prezzo per la Tribuna Ovest ma i 15 euro richiesti restano comunque una riduzione rispetto al prezzo fissato per le altre gare di campionato. La vendita inizierà venerdì alle 9 al S.Agata.
Di seguito, il comunicato diffuso dalla Reggina.Â
“Tutti uniti per vincere. La Reggina chiama a raccolta il suo popolo. E’ il momento cruciale della stagione: dopo l’Aversa, adesso tocca battere anche il Melfi per continuare a sperare nella salvezza. Ora più che mai c’è bisogno del calore della gente. Solo così sarà possibile conquistare quei tre punti vitali per continuare la rincorsa. Per questo motivo la società ha deciso di abbassare i prezzi in ogni settore dello stadio: 5 euro per la Curva Sud e la Gradinata Est, 15 euro per la tribuna Ovest (ad eccezione del settore vip). Il Granillo dunque dovrà essere la forza della Reggina. Il Granillo, come un tempo: il dodicesimo uomo in campo.
I biglietti per la gara di sabato saranno disponibili al centro sportivo Sant’Agata da venerdì ( dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19), mentre sabato la biglietteria rimarrà aperta fino alle ore 16″
Commenti