Nessuno scossone. Trovano conferma le indiscrezioni riportate ieri sera da Rnp. Alberti è regolarmente presente al Sant’Agata e sarà lui a condurre la seduta di allenamento di questa mattina. Il tecnico è appena sceso in campo, pronto a lavorare in vista della delicata sfida di mercoledì contro la Vigor Lamezia.
11:50 Dopo un lungo colloquio con il presidente Foti, la squadra sta ora ascoltando le parole di mister Alberti. Presenti in campo Foti, Cerantola e Conti
11:55 Iniziata la seduta di allenamento, in un surreale silenzio. Zibert si è allontanato in macchina con il dottor Favasuli. Da valutare le sue condizioni. Assenti anche Louzada, Condemi e Belardi. Regolarmente in gruppo Magri mentre Balistreri, che è sceso in campo con i compagni, non ha lavorato con il pallone.
12:10 La seduta, dal punto di vista atletico, non è curata dal prof. Saffioti ma dal prof. Ocello, il quale fino a ieri si occupava di recupero infortunati. In attesa di conferme, bisognerà chiarire se quanto accaduto sia una coincidenza o l’avvicendamento potrebbe esser la novità di giornata nella composizione dello staff tecnico…
Si conclude la seduta odierna. La Reggina tornerà in campo domani, a porte chiuse, e sarà già tempo di rifinitura con la sfida alla Vigor ormai alle porte. La notizia, dunque, è quella anticipata da RNP nella tarda serata di ieri: fiducia ad Alberti, almeno per ora…
Gianpiero Versace – Francesco Mansueto
Commenti