Dopo che la sedicesima giornata ha lasciato inalterate le distanze al vertice, visti i pareggi delle prime tre, la diciassettesima presenta il big-match tra Bovese e Audax. La formazione jonica si presenta all’incontro dopo tre pareggi consecutivi, che non hanno però compromesso la leadership,  visti i passi falsi degli uomini di Crea contro Atletico Catona e Real Santo Stefano. Proverà ad approfittarne il Rhegium, che ha un impegno sulla carta meno ostico, contro il Lazzaro (battuto all’andata con uno scarto di sei reti).
Match chiave in ottica play-off è invece Carmelitana Archi – Borgo Grecanico.  Le squadre sono divise da cinque punti in classifica. Per Polimeni e compagni è una chiamata da non fallire, dopo la sconfitta col Bagaladi. Bagaladi che renderà visita all’Atletico Catona (all’andata finì 1 a 0 per la formazione pre-jonica).
Più staccate, troviamo la Virtus San Paolo e il Comprensorio Sant’Agata,  ormai prive di obiettivi, così come la Ludos, che proverà  a rallentare il Real Santo Stefano.
Commenti