La sfida infinita. Il duello a distanza tra San Giorgio e Pro Pellaro continua. Impegni sulla carta agevoli per entrambe le squadre.  Il diciannovesimo turno di Seconda Categoria proporrà , infatti, San Giorgio – Condofuri e Motta- Pro Pellaro. Più staccata la Futsal Melito, che ospiterà un Real Altopiano galvanizzato dal successo contro il Sant’Eufemia,  che ha permesso al club pre-aspromontano di staccare la zona play-out e di assestarsi in solitaria al nono posto.
In zona play-off, si segnalano due scontri di livello. Il Ravagnese Gbi ospiterà il San Gaetano Catanoso, squadra che vive un momento di forma eccellente,  testimoniato dalle quattro vittorie consecutive ottenute. Importantissimo anche il match che metterà di fronte Salice e Scillese, divise in graduatoria da due soli punti.
In coda, dopo cinque sconfitte consecutive,  la Campese proverà a riscattarsi contro il Real Messignadi. Delicato, sempre in chiave retrocessione, il match che metterà di fronte Sant’Eufemia e Real Catona.
Commenti