Dal settore giovanile alla prima squadra: centosettantaquattro presenze in A e in B con la Reggina per Daniel Adejo che quest’estate ha detto addio agli amaranto. Trasferimento in Grecia, al Kalloni, massima serie ellenica.
Nel precampionato, anche un gol al Napoli in un test amichevole, poi un ruolo da assoluto protagonista nella buona stagione che la sua squadra stava disputando. Sufficiente un dato: 24 presenze, tutte da titolare e mai sostituito, disimpegnandosi indifferentemente da centrale o terzino destro, con un gol segnato.
Poi, dopo l’escalation di violenza negli stadi, la decisione del governo greco di fermare il campionato. “Hanno detto che sarà di tre settimane ma è orientativo, può essere più o meno”. Spiega lo stesso difensore nigeriano intercettato da TMW.  Può influire, questo, oltre che sul suo presente, anche sul suo futuro? E’ la domanda a lui posta. Situazione in divenire, come spiega Adejo.”Ne parlerò col mio agente, di sicuro tutto questo non aiuta. La situazione è comunque delicata, auguro che trovino la soluzione migliore per il calcio ma anche per il paese”.
Commenti