Belardi 6 Incolpevole sui gol, para il rigore ma i miracoli non può farli.
Di Lorenzo 5 A differenza dei suoi compagni di reparto sembra essere più in partita, ma non basta certo per conquistare punti in chiave salvezza.
Benedetti 5,5 Sulla sinistra per cercare di supportare la fase offensiva, ma é troppo solo a provarci
Cirillo 5 Più attento di Camilleri, ma fuori posizione in occasione del raddoppio ospite.
Camilleri 4 Si lascia bruciare nell’ azione del vantaggio, in confusione totale. Dal 1′ st Ungaro 6 Pronti via, partecipa alla sbandata che porta allo 0-3. Si riscatta segnando il secondo gol a tempo scaduto.
Armellino 5 Non riesce a tenere corta la squadra.
Gallozzi 4,5 Solo corsa, manca uno spunto degno di nota
Maimone 5 Filtro incosistente, poca lucidità . Anche lui risucchiato dalla mediocrità generale. Dal 10′ st Salandria 6 Mette tanto agonismo ma la gara é già compromessa. Ottimo lo spunto che offre ad Ungaro la palla del secondo gol.
Balistreri 5 Palle giocabili pari allo zero, si danna l’anima inutilmente. Cerca la porta da lontano non trovandola. Dal 20′ st Viola 6,5 Entra a gara ampiamente compromessa ma lascia subito il segno con la rete e tante giocate . Porta impegno ed energia ad una squadra apatica.
Di Michele 4,5 Cerca sempre la giocata difficile, senza mai riuscirci. Manca la forma e anche la sostanza.
Masini 5,5 Prima del doppio vantaggio materano si rivela il più pericoloso. Poi esce di scena fino all’ assist per Viola
Alberti 4 Rivoluziona la squadra dopo Cosenza, ma gli effetti sono ancor più deleteri. Serve, immediatamente, un cambio di rotta anche nelle scelte.
Commenti