Amaranto reduci dal doloroso e pesante ko di Cosenza e chiamati all’immediato riscatto per continuare a credere nella salvezza. Tuttavia, al Granillo, è di scena una delle più importanti realtà di questa Lega Pro, il Matera di Auteri che in settimana ha ufficializzato i playoff come obiettivo stagionale.
Saltata la conferenza stampa, le parole di Roberto Alberti, alla vigilia della gara, rilasciate al sito ufficiale della Reggina.
“Abbiamo assolutamente bisogno di un risultato positivo contro una delle migliore squadre di questo campionato. Sarà una gara difficilissima che dovremo giocare con grande intensità e concentrazione ed in cui dovremo far vedere qualcosa di profondamente diverso rispetto a Cosenza. Servirà una grande prestazione, e’ una gara che per noi vale molto”.
In casa amaranto c’è la volontà di riscattarsi dopo il brusco stop in casa del Cosenza. “Possiamo uscire da questo momento solo attraverso il lavoro e la disponibilità di tutti – spiega ancora Alberti -. Da parte nostra, la certezza che possiamo dare è che abbiamo lavorato sodo e siamo pronti. Domani sceglierò la formazione in base ai nostri avversari e allo stato fisico e psicologico dei miei ragazzi, che devono sentirsi tutti titolari. Sono fiducioso che la squadra caratterialmente non deluderà e lotterà su ogni pallone”.
Commenti