Nonostante lo 0-3 a tavolino ed il -1 in classifica inflittigli dalla decisione del Giudice Sportivo, la Ludos Vecchia Miniera non cambia assolutamente la propria linea riguardo la partita di sabato scorso contro l’Atletico Catona. Il club neroarancio, attraverso una nota ufficiale, non si mostra sorpreso delle sanzioni subite, ma punta nuovamente l’indice accusatorio contro l’Atletico. Di seguito, il testo pubblicato nella serata di ieri.
Da uomini di sport quali ci riteniamo d’essere comprendiamo la decisione del Giudice Sportivo Territoriale che letto il referto arbitrale non può fare altro che infliggerci la sconfitta per 3 a 0 sul campo e un punto di penalizzazione per abbandono del terreno di gioco senza autorizzazione prima del triplice fischio finale. Sapevamo benissimo a cosa andavamo incontro mentre ci recavamo verso gli spogliatoi, ma se questo è il prezzo da pagare per non scendere a compromessi con chi prima ti elemosina una vittoria a tutti i costi e poi cerca di intimidirci aggredendoci, siamo ben disposti a farlo per tutte le volte che avvenga nuovamente.
Speriamo che il nostro gesto serva a dare un segnale forte ad un sistema che stenta a cambiare. Il direttore di gara non ha riportato nessuna aggressione da parte nostra nei suoi riguardi ,così come ci veniva imputato fantasiosamente nel comunicato diffuso dai nostri avversari. Restiamo fiduciosamente speranzosi in attesa che vengano assunti separatamente altri provvedimenti.
Commenti