Classifica alla mano, San Giorgio e Pro Pellaro possono proseguire l’infinito duello per la vittoria del campionato aggiungendo un altro successo al loro impressionante ruolino di marcia. Per i neroverdi di Api match casalingo contro il Real Messignadi, penultimo in classifica, mentre i bianconeri di Greco, per l’anticipo mattutino delle domenica, andranno sul campo del pericolante Real Catona. Favori del pronostico anche per il Futsal Melito, che sfiderà davanti ai propri tifosi il Condofuri.
La carrellata dei testa-coda, prosegue con Sant’Eufemia-Ravagnese Gbi: i 24 punti di differenza tra le due contendenti, spingono verso il “2” l’undici di Errigo. Nella sfida salvezza tra Motta San Giovanni e Real Altopiano, i biancorossi di Cotroneo non hanno alternativa al successo se davvero vogliono continuare ad inseguire i playout. La chiusura è col botto, visto che San Gaetano-Scillese ci dirà se i ragazzi di Mansueto possono davvero rientrare in corsa per il quinto posto, o se quelli di Macrì hanno assorbito la rovinosa sconfitta interna contro la Futsal.
Resteranno a guardare Salice e Campese, incontratesi la settimana scorsa (per la cronaca, ricordiamo che a vincere è stato il Salice, grazie al rigore di Scopelliti).
Commenti