Il San Vito nel destino di Giulio Cetrangolo? Il giovanissimo portiere amaranto, attualmente terzo nelle gerarchie alle spalle di Belardi e Kovacsik, ha difeso la porta della Reggina in una sola partita in carriera. Coppa Italia Lega Pro, Cosenza-Reggina, risultò il migliore in campo malgrado l’eliminazione degli amaranto ai rigori.
Già alle spalle del portiere ungherese, lo chance di giocare si sono ulteriormente ridotte dopo l’arrivo del senatore amaranto di ritorno dall’India. Improvvisamente, Cetrangolo torna in corsa per una maglia da titolare per il prossimo impegno. Dove? Al San Vito, naturalmente.
Scherzi del calendario e del destino. Belardi ha lasciato il campo per infortunio durante il match con la Juve Stabia, sulle sue condizioni Alberti ha spiegato, “ha preso un forte colpo, al momento è fermo e sarà valutato soltanto a ridosso della partita”. Oggi, intanto, nel test con il Villa San Giuseppe non è sceso in campo. Nel frattempo anche Adam Kovacsik si è dovuto fermare. Anche lui era assente nel test odierno a causa di un fastidio muscolare che andrà valutato nelle prossime ore.
Così, Giulio Cetrangolo ha giocato tutti i 4 mini-tempi della partitella e, malgrado l’incertezza che ha portato al gol del San Giuseppe quest’oggi, spera di poter difendere i pali amaranto nel derby.
Tuttavia, secondo quando appreso da RNP, la Reggina confida di poter recuperare almeno uno, se non addirittura entrambi gli estremi difensori che lo precedono nelle gerarchie in tempo per l’importante partita di Cosenza.
Situazione in evoluzione, Cetrangolo spera di fare il bis dopo l’esordio in Coppa…
Commenti