Inizia male la settimana che condurrà gli amaranto al derby del San Vito. Attraverso il sito della FIGC sono state rese note le decisioni del TFN.
Come previsto, la Reggina è stata sanzionata. Al club dello Stretto, tuttavia, sono state riconosciute delle attenuanti.
Leggi i dettagli e l’approfondimento:
La Reggina è ora nuovamente penultima a pari merito con l’Ischia, seppure alle spalle degli isolani in virtù dello scontro diretto sfavorevole. QUI LA NUOVA CLASSIFICA.
Questo il comunicato.
Il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto 1 punto di penalizzazione al Bologna (Serie B) da scontarsi nella corrente stagione sportiva e ha inflitto la sanzione dell’inibizione per 3 mesi all’ex presidente Albano Guaraldi “per non aver depositato presso la CO.VI.SO.C. entro il termine del 30 maggio 2014 la dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di gennaio, febbraio e marzo 2014”.
Per alcune irregolarità nei pagamenti, il TFN ha inoltre inflitto 2 punti di penalizzazione al Mantova (Girone A di Lega Pro) e 1 punto di penalizzazione alla Reggina (Girone C di Lega Pro). Sono stati inibiti per 3 mesi il presidente del Cda e l’amministratore delegato del Mantova Michele Lodi e Federico Bosi, mentre l’amministratore unico della Reggina Giuseppe Ranieri è stato sanzionato con 2 mesi di inibizione. Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato con un’inibizione di 3 anni e 6 mesi anche l’amministratore unico della Nocerina Giovanni Citarella per i fatti risalenti al derby con la Salernitana del 10 novembre 2013.
QUI LE MOTIVAZIONI DELLA PENALIZZAZIONE INFLITTA ALLA REGGINA
Commenti