Doppio allenamento, quest’oggi, per la Reggina. Dopo il consueto, intenso, lavoro mattutino gli amaranto si sono ritrovati sul campo numero 1 del Centro Sportivo S.Agata alle 15 per riprendere la preparazione.
Nell‘allenamento di martedì, non erano scesi in campo in tanti. Dai portieri a Ungaro, Aronica, Maimone, Armellino fino a Balistreri. Oggi il gruppo degli estremi difensori ha lavorato con il preparatore, si sono uniti ai compagni Ungaro, Armellino e Maimone.
Aronica ha proseguito il proprio percorso di recupero, dopo l’affaticamento riscontrato a Barletta, sul campo numero 2, seguito dal prof. Ocello. In due, invece, avevano abbandonato anzitempo l’allenamento di ieri: Cirillo, oggi insieme ai compagni, e Condemi. Il talentuoso centrocampista quest’oggi non ha lavorato, per lui uno stop di almeno una settimana. Ufficiale il forfait per l’incontro con le vespe, flebili speranze per il derby del S.Vito.
Capitolo Balistreri: il centravanti aveva accusato un problema nella gara contro il Lecce che ha scontato durante la settimana che ha condotto la Reggina a Barletta, nella quale ha potuto dare il proprio contributo solo a partita in corso. Il recupero non è ancora ultimato. Dopo aver partecipato alla prima fase dell’allenamento, Balistreri ha eseguito un lavoro specifico con il prof. Saffioti.
Salandria è invece finalmente del tutto recuperato. Il grintoso centrocampista è stato utilizzato da Alberti in alternativa a Zibert. Mazzone era, invece, assente. Ha continuato a lavorare con i compagni il calciatore in prova, Velardi.
Commenti