Comincia ad entrare nel vivo la settimana di lavoro che condurrà la Reggina alla gara con la Juve Stabia. Domenica, fischio d’inizio alle 12:30, al Granillo si esibirà la terza forza di questa Lega Pro e mister Alberti inizia a studiare le contromisure. Oggi, in un S.Agata sferzato da un vento gelido, il gruppo amaranto ha osservato una prima parte di lavoro dedicato ad esercitazioni di natura atletica, poi ha affrontato la Berretti in un breve test.
Non hanno preso parte all’allenamento con il gruppo i portieri (Belardi, Cetrangolo e Kovacsik) i difensori Ungaro e Aronica, i centrocampisti Armellino e Maimone e l’attaccante Balistreri. Non c’è traccia ancora dei calciatori ai margini del progetto quali Maita, Dall’Oglio, Di Michele e Insigne. Bruno Cirillo ha, invece, svolto con i compagni solo la prima parte dell’allenamento. Lo stesso Mazzone, pur completando le esercitazioni atletiche, non è andato in campo nella partitella contro i ragazzi di Giacomo Tedesco.
Alberti ha schierato Palumbo in porta, difesa a 4 con Ammirati, Camilleri, Magri e Karagounis, Condemi, il rientrante Salandria ed un giovane della Primavera in mediana, Louzada, Viola e Gjuici davanti. L’attaccante albanese è stato avvicendato nel corso dell’incontro con Bramucci così come Condemi ha lasciato spazio a Saglimbeni. La gara si è conclusa 1-1 con i centri di Bramucci (ancora tra le fila della Berretti) e Viola.
Commenti