Sarà la sfida tra Cosenza e Casertana ad aprire la 24a giornata del campionato di Lega Pro, girone C. Calabresi in crisi di risultati e tornati a respirare l’aria pesante della zona salvezza, ospiti che puntano a mantenere la quarta piazza. Salernitana e Benevento provano a fare il vuoto. Pronostico più che favorevole alle prime della classe, il rischio è costituito dalla classica buccia di banana. Il Benevento ospita l’Ischia terzultimo, sulla carta la Salernitana dovrebbe faticare di più per avere la meglio sulla Lupa Roma.
Juve Stabia e Lecce tentano la missione quasi impossibile di avvicinare le prime posizioni. Le nove sconfitte esterne del Martina Franca suonano come una dolce melodia per Pancaro, il Lecce 3.0 (Bollini ha rilevato Pagliari) prova a ripartire al Via del Mare contro il Savoia. Il Matera tra le mura amiche difficilmente ha tradito, tosto quindi domani l’esame per il Catanzaro. Aversa Normanna condannata alla D? Il Foggia proverà a capire la risposta, in trasferta sul campo dell’ultima della classe.
Reggina tra insidie e nuove sicurezze. Dopo una settimana da 7 punti (3 strappati al Lecce, 4 restituiti) gli amaranto credono alla salvezza diretta, Â Alberti spera di sfruttare l’inerzia positiva sul campo del Barletta. Il Messina ospita la Paganese con il chiaro intento di coinvolgere i campani nella lotta per non retrocedere. Â La Vigor Lamezia vuole ritrovarsi: i calabresi, reduci da una serie di risultati negativi, ospitano il Melfi e puntano a cancellare la crisi.
Commenti