Sarà un lunedì di fuoco, quello che attende il presidente Foti a Milano. La Reggina ha la necessità di effettuare un gran numero di operazioni prima della scadenza fissata per le 23 di oggi.
SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE LIVE
MERCATO IN ENTRATA – E’ attesa l’ufficializzazione del passaggio in amaranto di Kevin Magri, centrale difensivo già campione d’Italia con il Chievo. Sarà lui il primo movimento di giornata: accordo definito con il ragazzo, amaranto che devono solo scambiare alcuni documenti con i clivensi. Non sarà , e non potrà essere, l’unico affare di giornata. L’obiettivo degli amaranto è piazzare un colpo per reparto. Assoluta necessità un terzino sinistro, la Reggina proverà ad irrobustire anche la mediana e, soprattutto, l’attacco.
MERCATO IN USCITA – Da tenere d’occhio la situazione Camilleri. Il difensore ha rifiutato la proposta del Monza, ma potrebbe comunque esser ceduto dalla Reggina nelle ultime ore.  Restano in attesa di una soluzione in tanti fuori rosa. Rizzo il più vicino alla cessione (Livorno favorito, vigili Trapani e Latina) così come Dall’Oglio, Maita, Crescenzi e Di Michele.
SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE LIVE
Commenti