E’ un periodo no per i ragazzi di mister Sergi e Gattuso, che si vedono aumentare di settimana in settimana gli indisponibili (14 tra squalificati e infortunati). Antonio Romeo, Direttore Generale e Vice Presidente della società riassume così. “La fortuna non gira dalla nostra parte, si è visto dal gol fallito da  Glomnicu a tu per tu col portiere. Dopo un’altra occasione fallita da Leonardis, siamo passati meritatamente in vantaggio grazie al fendente di Carmine Tripodi,  ma all’ultimo respiro del primo tempo la Virtus ha pareggiato grazie all’unico tiro in porta della prima frazione. Abbiamo molto da recriminare anche sul secondo tempo, vedi il pallonetto di Barresi, che ha giocato col polpaccio in disordine, ed il tiro di Burzumati,all’esordio stagionale, uscito fuori di un nulla. Se non fosse stato per Cannizzaro, poi, ci sarebbe anche stata la beffa sul secondo tiro in porta dei padroni di casa”.
Le note liete della giornata. “Siamo felici invece del primo goal di Carminello Tripodi nella sua prima da titolare, per l’esordio stagionale di Borzumati dopo l’infortunio alla caviglia e del principino Rosario Panzera. Da sottolineare la buona direzione di gara del Sign. Zampaglione, che ha tenuto ben in pugno la partita sin dall’inizio”. Insomma, un pari che non spegne l’entusiasmo in casa Rhegium, anzi. “Una buona prova dei ragazzi, che in una situazione di chiara emergenza potevano portare tranquillamente i tre punti a casa. Ovviamente sono due punti persi, ma tutto sommato non facciamo drammi. Non siamo noi che dobbiamo vincere il campionato anche se siamo lassù”.
Prossimo appuntamento, al Santoro con l’Audax. “Consapevoli che sarà una partita difficilissima…contro un’altra squadra del #NONSCIARRIAMUNDICHIU”
Commenti