Mercato in fermento in casa Reggina. Numerose le trattative in entrata, con la squadra dello Stretto che necessità di ulteriori pedine per rincorrere la salvezza. Anche in uscita, tuttavia, si muove qualcosa. Enzo Camilleri, 16 presenze in questo campionato tutte da titolare, potrebbe esser in uscita.
Lo ha richiesto il Monza, lo aveva riferito Gianluca Di Marzio: accordo trovato tra le due società . Il centrale amaranto, tuttavia, ha rifiutato al momento la destinazione. Trattativa bloccata.
Camilleri ha appreso di esser stato messo sul mercato dal club con sorpresa, poiché aveva manifestato il desiderio di restare a far parte del gruppo a disposizione di Alberti per rincorrere la salvezza con i suoi compagni. Considerata la volontà manifestata dalla Reggina, che aveva accettato la proposta del Monza, Camilleri è da considerare un possibile partente e potrebbero, dunque, arrivare ulteriori richieste entro la scadenza del 2 febbraio.
A margine, è bene sottolineare, al di là delle valutazione tecniche sul calciatore e sulla sua eventuale partenza, che nel caso di un addio, anche sul piano numerico la batteria dei centrali a disposizione della Reggina sarebbe decisamente risicata (Aronica, Cirillo, Di Lorenzo ed Ungaro adattabile) necessitando, quindi, di un intervento in entrata per compensare il trasferimento.
Commenti