La Reggina prova a rafforzare ulteriormente l’organico dopo gli acquisti ufficiali (Belardi, Cirillo, Aronica, Gallozzi e Balistreri) ed ufficiosi (Zibert). Si annunciano giorni caldissimi per il mercato amaranto.
L’urgenza è un terzino sinistro. La telenovela Insigne, che ha lasciato Reggio Calabria sperando in un trasferimento a Catania, potrebbe risolversi con il “risarcimento” etneo nella forma del prestito del terzino mancino Juan Manuel Ramos, uruguaiano classe 96.
Movimento a centrocampo dove la Reggina – riferisce Pedullà – ha pressoché chiuso per Stefano Selvatico, regista della Correggese, formazione impegnata nel campionato di Lega Pro. Centrocampista dai piedi buoni, ha buona esperienza in D (categoria dalla quale ha ottenuto più d’una promozione con le squadre nelle quali ha giocato) e 30 gettoni in C2 con il Montichiari.
Classe ’89, è stato protagonista di un’eccellente prima parte della stagione con la Correggese (squadra della quale è capitano) totalizzando 21 partite e ben 7 gol, bottino ragguardevole per un centrocampista centrale.
Commenti