Un testa coda, al Granillo. Sul campo della Reggina arriva un Lecce carico, dopo il convincente successo sul Matera al Via del Mare. L’obiettivo dei giallorossi, inevitabilmente, sarà fare risultato pieno affrontando il fanalino di coda del campionato.
Tuttavia, spiega mister Pagliari, la gara nasconde delle insidie. “Dobbiamo affrontare la Reggina come abbiamo affrontato il Matera e tutte le altre squadre – riferiscono i colleghi di colpoditaccoweb.it – Â Tra l’altro loro sono una squadra che ha dei valori tecnici, nonostante la posizione di classifica”.
E’ un Lecce in decisa crescita, quello ammirato di recente. Rafforzato ulteriormente dal mercato, con una nuova convinzione nei propri mezzi ed un atteggiamento tattico sempre più rodato. “I quattro nuovi arrivi si stanno allenando e stanno bene, hanno subito percepito che tipo spirito richiediamo, hanno entusiasmo e si stanno integrando con il resto della squadra. A livello tattico stiamo lavorando anche su quanto fatto nella partita precedente. Si tratta di una diversa occupazioni degli spazi e per noi questo rappresenta una ricchezza e domenica scorsa è stato un bel passo avanti – conclude Pagliari –  ma dobbiamo e possiamo ancora migliorare”.Â
Commenti