La “prova” è terminata. Urban Zibert è un calciatore della Reggina. Almeno così dovrebbe essere, stando a quanto riferisce il portale ufficiale della terza serie.
La documentazione fatta pervenire presso la Lega deve aver convinto l’organo istituzionale ad anticipare il Club amaranto inserendo il nome del centrocampista sloveno all’interno della rosa dei calciatori consultabile sul proprio portale ufficiale (www.lega-pro.com).
Naturalmente, si attende il comunicato di Via delle Industrie per poter considerare, a tutti gli effetti, ufficiale il trasferimento. Tuttavia, è evidente che per far apparire il suo nome nell’elenco debbano esser state completate alcune delle procedure di tesseramento dello sloveno che ha impressionato positivamente nei primi giorni di allenamento al Centro S.Agata.
Salvo improbabili, a questo punto, ripensamenti Urban Zibert è il sesto acquisto della Reggina in questa sessione di mercato dopo Belardi, Cirillo, Aronica, Gallozzi e Balistreti. Centrocampista di buona struttura fisica, può agire da mediano basso come da interno. Per saperne di più, clicca sul link.
* Chi è Urban Zibert? Qui il suo profilo. Caratteristiche, curiosità e percorso della sua carriera.
Commenti