Sedici anni e già una manciata di presenze tra i professionisti, alcune anche da titolare, ed un gol (decisivo) nella sfida con il Martina. Adoor Gjuci è un talento coltivato sui campi del S.Agata, pronto a prendersi la ribalta del calcio italiano.
Il Napoli lo sta monitorando e – lo riferiscono i colleghi di CalcioNapoli24 – vorrebbe rilevarne il cartellino a partire da giugno. Intanto, però, la richiesta degli azzurri alla Reggina sarebbe un prestito per il Torneo di Viareggio in maniera tale da poterlo valutare da vicino e studiarne, così, in prima persona le potenzialità .
Operazione possibile. Tuttavia, al momento – aggiungiamo noi – alla luce della fuga di Insigne, dello status di fuori rosa di Di Michele e della mancanza di acquisti per il reparto avanzato ad eccezione del centravanti Balistreri, la Reggina correrebbe un rischio troppo grande (ed inaccettabile) nel privarsi della giovane punta anche solo per la durata del Viareggio. Ad oggi, è doveroso considerare Gjuci un elemento di rilievo all’interno dell’organico. In attesa, c’è da augurarsi, di nuovi colpi da parte della società negli ultimi giorni di mercato.
Commenti