Grandi movimenti nell’attacco amaranto, seppur le voci odierne restano principalmente riferite alle trattative in uscita, in attesa di sviluppi sul corteggiamento a Balistreri. Con il caso Insigne in cerca di soluzione, il Mantova si mette sulle tracce di Alessio Viola. Lo riferisce Tuttolegapro.com, che riporta la richiesta dei virgiliani fatta pervenire nella giornata di oggi alla Reggina.
Viola, che fino ad oggi ha totalizzato 16 presenze con gli amaranto senza trovare la rete, è quasi sempre partito dalla panchina (soltanto 4 le apparizioni dal primo minuto). La Reggina, dunque, dovrebbe esser disponibile a lasciarlo partire.
Reggina e Mantova – aggiungiamo noi – stanno incrociando le spade anche per un altro attaccante, Steve Leo Beleck. Il camerunense, in uscita dal Crotone e di proprietà della Fiorentina, interessa ad entrambi i Club ma avrebbe espresso il proprio maggior gradimento per i lombardi. Possibile, dunque, che si cerchi un accordo per entrambi i calciatori in maniera tale da soddisfare le esigenze di tutte le parti in causa.
Con un reparto avanzato già in partenza privo di un vero bomber, con Di Michele fuori rosa, Insigne desideroso di andare via, Masini a secco, Louzada in grave difficoltà ed i baby Gjuci e Lancia a completare la batteria di punte a disposizione di Alberti sarebbe lecita una riflessione ulteriore prima di rinunciare ad un calciatore di talento qual’è Viola. A maggior ragione senza aver, prima, portato nuovi elementi dal mercato al S.Agata.
Commenti