“E’ la partita dell’anno”, lo dice senza timore di smentita Giorgio Corona. “Mi aspetto una Reggina chiusa. All’andata non meritavamo i tre punti, ora dobbiamo giocare con cattiveria e determinazione perchè vogliamo far nostro il derby”.
Torna il derby dello Stretto e le tifoserie sono, inevitabilmente, in fermento.  “La Reggina ha buona qualità e gli innesti di Belardi, Cirillo e Aronica possono dare tanto ai giovani, come faccio io qui a Messina – spiega il capitano dei siciliani – dopo la gara del Granillo non mi aspettavo un derby in questa posizione di classifica, ma entrambe vogliamo tirarci fuori da questa situazione. All’andata pensi che hai tutto il tempo a disposizione per risolvere le cose, mentre adesso siamo a un punto in cui bisogna fare risultato e dare più del 100%”.
Non ama far pronostici, Giorgio Corona. “Squadra favorita? So solo che i tifosi possono fare tanto e aiutarci a portare a casa la vittoria. Selfie in caso di gol? Ci penserò domenica – riportano i colleghi di Messina Nel Pallone – pensiamo solo a vincere e poi si vedrà ”.
Commenti