C’è grande attesa per il nuovo debutto di leggende amaranto quali Belardi, Cirillo e Aronica. Tuttavia, è assai probabile che mister Alberti rimandi ancora l’esordio dal 1′.
Difficilmente, infatti, i tre faranno parte dell’undici iniziale che affronterà la Paganese.
PORTA E DIFESA – Colui il quale ha maggiori possibilità sarebbe Bruno Cirillo, poche quelle di Belardi, pressoché nulle le chance di Aronica. In porta dovrebbe godere ancora di fiducia Adam Kovacsik che nelle ultime gare ha iniziato a mostrare la vera dimensione del proprio talento. Con Armellino riportato a centrocampo, la coppia centrale avrà certamente in Di Lorenzo il proprio perno. Al suo fianco, come detto, dovrebbe esserci Camilleri, con Cirillo ed Aronica in panchina. I terzini sono Ungaro e Karagounis.
CENTROCAMPO E ATTACCO – In mediana, Maimone e Condemi al fianco di Armellino, schermo davanti alla difesa in luogo di Mazzone, squalificato. Per il tridente pare evidente la scelta di Alberti, quantomeno sui ruoli che intende cucire addosso ai suoi calciatori. Masini, ai suoi occhi, non è un centravanti e sarà schierato ancora largo. E’ Adriano Louzada che, invece, viene visto come “numero 9” ed è favorito su Viola. Il rebus, come raccontato in settimana, è legato ad Insigne che il tecnico ha impiegato con insistenza nelle sedute al S.Agata malgrado le note vicende legate al mercato. A rigor di logica, dunque, dovrebbe esser considerato in vantaggio rispetto a Gjuci per una maglia da titolare.
Questa la probabile formazione iniziale.
REGGINA (4-3-3)Â Kovacsik; Ungaro, Camilleri, Di Lorenzo, Karagounis; Maimone, Armellino, Condemi; Masini, Louzada, Insigne.
Ballottaggi: Camilleri-Cirillo (80%-20%). Louzada-Viola (70%-30%). Insigne-Gjuci (51%-49%).
Commenti